• In saldo!
  • -20%
Termoadesivo per tessuto 32x25cm...

Termoadesivo per tessuto 32x25cm AVORIO SCURO

TERMO-L117-3225
Disponibile
2,39 € 2,99 € -20%
Tasse incluse 24ore

Pellicola termoadesiva 32x25cm

colore: AVORIO SCURO

 

Caratteristiche:

Pellicola speciale in poliuretano con finitura satinata, protetta da un robusto foglio in P.E.T. trasparente e lucido dotato di adesivo a bassa aderenza per una perfetta posizionatura dell'applicazione.
Questa pellicola termo-adesiva è elastica e indeformabile specifica per decorare tessuti e T-shirt, applicabile anche su altri materiali quali tappezzerie e tende da sole.

La pellicola è di spessore minimo e quindi adatta al taglio con qualsiasi plotter per hobbisti o fustelle metalliche per cartoncino.

Film colorato: Poliuretano Spessore: 0,09 mm ( 90 microns)

Supporto (liner): PET adesivo trasparente Spessore: 0,13 mm ( 130 microns)

Istruzioni d'uso:

Se si utilizza un plotter da taglio il lato da tagliare è quello opaco.

Far aderire la parte lucida del foglio (PET ) sul tappetino da taglio ed impostare i parametri in modo da tagliare solo la parte superiore (OPACA) del foglio che è quella che verrà trasferita sul tessuto.

Dopo il taglio eliminare le parti in eccesso (sfridi) e posizionare il decoro facendo aderire la parte opaca al tessuto.
Stirare direttamente sulla parte lucida (PET) con termo-pressa a 165°C per 15 secondi oppure con ferro da stiro (senza vapore) a massima temperatura (cotone) per circa 20 secondi applicando una decisa pressione al momento dell'applicazione.

Rimuovere la pellicola protettiva (PET) a caldo.

Per rinforzare l'aderenza ripetere la stiratura senza PET per 2-3 secondi interponendo un tessuto leggero fra il decoro e la piastra.

La sovrapposizione dei colori può essere fatta fino a 5 strati.
Lavare a max 60°C a secco, a mano o in lavatrice almeno 12 ore dopo l'applicazione.

 Dopo l'asciugatura, se necessario, stirare preferibilmente sul retro.